✅ POLIS TIVOLI NEWS ✅

La posizione di POLIS Tivoli sull'estemporaneo e autoreferenziale dibattito che si è sviluppato sulle pagine di Dentro Magazine, dopo le intelligenti provocazioni giornalistiche della testata on line locale.

POLIS Tivoli non corre per se, ma contribuisce a costruire un Fronte vasto, articolato e plurale di forze politiche, sociali, associative per dare a Tivoli un Futuro diverso basato su un Progetto di Riqualificazione e Sviluppo della Città e del suo Territorio.

NO ai soliti noti, ancorchè ammantati di giovanilismo fine a se stesso, SI a un NUOVO metodo di confronto che prescinda dalle sommatorie aritmetiche e restituisca alla Politica una sua DIGNITA'.

Il RINNOVAMENTO non è anagrafico ma di testa, di Idee, di Contenuti, di Processi Tattici e Strategici, di Capacità e di Competenza.

In questa logica per Noi non esistono steccati, oltre a quelli della difesa della Democrazia e dei Valori Repubblicani, perchè vogliamo collaborare a creare una Coalizione di VOLENTEROSI che, forti delle comuni radici democratiche, sappiano e possano porre al centro del dibattito i contenuti dello Sviluppo.

NO ai nominalismi fuori luogo, Si ai Programmi, al confronto Democratico, al coinvolgimento primario della Società Civile.

SI, soprattutto, alla COMPETENZA Politica, innanzitutto, Amministrativa e Strategica.

Chi oggi distribuisce patenti dovrebbe pensare solo a rinnovare la propria.

 

https://www.dentromagazine.com/tivoli-polis-discriminati-da-chi-si-erge-a-paladino-della-purezza/