Simone Uggetti, una vicenda italiana

Β 

π—£π—’π—Ÿπ—œπ—¦ π—§π—Άπ˜ƒπ—Όπ—Ήπ—Ά π—‘π—²π˜„π˜€ #π—£π—Όπ—Ήπ—Άπ˜€π—¨π—½

La vicenda di Simone Uggetti, ex Sindaco di Lodi, rappresenta la parabola di un Paese offeso da Giustizialismo, Populismo e Demagogia.

Nel 2016 , dopo alcuni esposti dei 5S , venne arrestato con l'accusa di Turbativa d'Asta.

Subito iniziΓ² la campagna che lo espose alla Gogna mediatica, complici i Giornali ( Tutti ) e le Televisioni ( Tutte ).

Si distinsero in particolare M5S e Lega, con Salvini che in piazza fece il gesto delle manette.

Il 26 maggio del 2021 Simone Uggetti è stato assolto con formula piena perchè il fatto non sussiste.

In questi 5 anni ha sofferto l'inferno e la sua Famiglia Γ¨ stata oggetto di continue vessazioni.

Dopo le sue dimissioni a Lodi la Lega vinse le elezioni amministrative. In tal modo si perpetrò anche un furto politico perchè grazie a quella campagna forcaiola si alterarono i giudizi degli elettori.

Dopo la sua assoluzione Salvini e Di Maio hanno chiesto scusa, come se nulla fosse, come se l'inferno durato 5 anni potesse essere cancellato dall'ipocrisia tardiva di questi veri e propri cultori dell'ignoranza e del becero giustizialismo piegato ai loro interessi politici.

Gli altri ( i vari Di Battista, Toninelli, Morra, Lezzi ) hanno continuato descrivendo il paradosso di un'etica, non si sa quale e di chi, che Γ¨ al di sopra della Giustizia.

Questi signori meritano solo il nostro disprezzo.

Poi c'Γ¨ Stefano Buffagni che, dopo aver partecipato in prima persona alla specifica e immonda macellaria mediatica, oggi si atteggia a garantista e propone una candidatura unitaria PD.M5S per Simone Uggetti.

A noi questi personaggi fanno schifo!!!

La storia dell'ipocrisia e della codardia di alcuni politici italiani e di chi li vota